Ecco alcuni dei nostri viaggi preferiti in Islanda.
Questi viaggi hanno il numero minimo di giorni che raccomandiamo per il relativo itinerario e sono pianificati in modo da bilanciare equamente il tempo di guida, delle visite e delle attività giornaliere.
Consigliamo di aggiungere uno o due giorni in modo da avere il tempo di deviare dai percorsi principali o di passare una giornata rilassante per godersi le bellezze naturali e provare la vita di campagna.
Ricorda che tutto si può personalizzare: il ritmo e la durata; le attività per arricchire il viaggio in base ai tuoi interessi, come escursionismo, cultura e cucina, uccelli e fauna, storia; cambiare pernottamento meno spesso, ecc.
Qualsiasi cosa tu stia cercando, possiamo realizzarla!
Questo è il nostro tour dell'aurora boreale e il modo migliore per massimizzare le possibilità di vederla in Islanda.
Segue un itinerario flessibile basato sulle previsioni dell'aurora. Durante il giorno visiterai le splendide attrazioni naturali che si trovano nella regione in cui stai viaggiando. La sera ti trovereai nelle zone in cui è più probabile che si possa osservare l'aurora.
Una combinazione perfetta tra la popolare costa meridionale e la variegata penisola di Snaefellsnes per scoprire le meraviglie naturali dell'Islanda: ghiacciai, vulcani e parchi nazionali.
Questo viaggio ha un ritmo rilassato con due pernottamenti in ogni località ed è ideale per chi vuole concentrarsi su poche regioni!
Una delle nostre più popolari vacanze alternative che include il Nord dell'Islanda, i Fiordi Occidentali e Snaefellsnes!
Vola verso il Nord dove puoi esplorare i pittoreschi dintorni del lago Myvatn; prosegui verso i remoti Fiordi Occidentali, conosciuti anche come il segreto meglio custodito d'Islanda; e termina con Snaefellsnes, conosciuta come una Islanda in miniatura per la diversità di paesaggi che offre.
Un viaggio sulla strada numero 1 d'Islanda, la Ring Road, per scoprire la splendida diversità della natura islandese, con la magnifica penisola di Snaefellsnes e altre brevi deviazioni lungo il percorso.
Questo itinerario offre un ritmo leggermente più lento con tempo per interessi specifici.
Vola verso gli splendidi Fiordi Orientali, dove ritirerai la tua auto a noleggio ed esplorerai le incantevoli cittadine e i fiordi intorno a Egilsstadir prima di tornare a Reykjavik lungo la panoramica costa meridionale.
Questo viaggio è il modo perfetto per sfruttare al massimo il tuo tempo e visitare le attrazioni più popolari d'Islanda più una regione meno visitata senza dover ripercorrere la stessa strada in direzione opposta.
La costa meridionale è una delle regioni più visitate d'Islanda. Esplora tutte le famose attrazioni della costa meridionale con un giorno in più per visitare le splendide isole Vestmannaeyjar.
Questo viaggio è dedicato a chi che desidera un breve viaggio con le attrazioni più famose d'Islanda piu un giorno in cui allontanarsi dai percorsi più battuti.
La strada numero 1 d'Islanda, la Ring Road, è l'itinerario più accessibile per scoprire la splendida diversità della natura islandese e le attrazioni mozzafiato lungo il percorso: cascate e canyon, lagune e spiagge, ghiacciai e vulcani.
Questa vacanza è ideale per chi desidera esplorare le attrazioni più popolari d'Islanda a un ritmo moderato.
Percorri la strada meno battuta, visita luoghi incontaminati e ammira le meraviglie e la creatività della natura al suo meglio.
Il viaggio nel selvaggio ovest è il sogno di ogni viaggiatore/rice indipendente. Se vuoi allontanarti da tutto ed esplorare la natura tranquilla e incontaminata per cui l'Islanda è conosciuta, non c'è niente di meglio dei Fiordi Occidentali e di Snaefellsnes.
Il viaggio in Islanda per eccellenza: visita le attrazioni più famose della Ring Road, esplora il paesaggio variegato di Snaefellsnes ed esci dai sentieri battuti per scoprire il segreto meglio custodito dell'Islanda, i Fiordi Occidentali.
Questo viaggio è ideale per chi desidera una vacanza attiva attraverso tutte le regioni d'Islanda.